05-06-11, 11:08 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-11, 09:57 AM da frank64.)
[quote name='frankye3434' post='358108' date='5/6/2011, 22:14']scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi a grandi linee come funzione consegnato.com?Nel senso: come si fa ad usufruire del loro servizio?E' il venditore (degli stati uniti) stesso che deve, per spedire, rivolgersi a loro?
Ho provato a leggere un po' sul sito, ma non ci ho capito un granch?...
Grazie mille! [/quote]
Frankie, vai su consegnato.com e crea il tuo account. Avrai il tuo nick e pass per accedere alla tua home.
Il venditore spedisce direttamente al tuo indirizzo di Miami. Se imposti su Ebay l'indirizzo di spedizione di Miami,
il venditore sa gi? che deve spedirti la merce li, inoltre troverai gi? i costi di spedizione in basso, al solito posto.
Quando la merce arriva a Miami riceverai una email di ricezione pacco/hi.
Quando hai ricevuto pi? pacchi puoi richiedere il consolidamento e risparmiare molto perch? i pacchi diventano di meno.
Spero di esserti stato di aiuto.Se hai bisogno puoi anche inviarmi un PM.
Ho provato a leggere un po' sul sito, ma non ci ho capito un granch?...
Grazie mille! [/quote]
Frankie, vai su consegnato.com e crea il tuo account. Avrai il tuo nick e pass per accedere alla tua home.
Il venditore spedisce direttamente al tuo indirizzo di Miami. Se imposti su Ebay l'indirizzo di spedizione di Miami,
il venditore sa gi? che deve spedirti la merce li, inoltre troverai gi? i costi di spedizione in basso, al solito posto.
Quando la merce arriva a Miami riceverai una email di ricezione pacco/hi.
Quando hai ricevuto pi? pacchi puoi richiedere il consolidamento e risparmiare molto perch? i pacchi diventano di meno.
Spero di esserti stato di aiuto.Se hai bisogno puoi anche inviarmi un PM.