06-06-11, 10:45 AM
[quote name='dragone' post='358219' date='6/6/2011, 11:39']Sentenza n.2656 del 07 Febbraio 2007 della Corte di Cassazione
che ha affermato che in materia di redditometro spetta al contribuente fornire al
giudice gli elementi contrari a quelli contenuti nell?avviso di accertamento
basato sull?utilizzo di coefficienti presuntivi.[/quote]
la difficolt? (o meglio impossibilit?) sta nel dimostrare che NON hai speso per l'auto...
mentre ? facile dimostrare che i soldi ti sono usciti dalle tasche, perch? ci sono i movimenti del c/c a certificarlo, il non esborso non ? dimostrabile, perch? tra l'altro ? associato ad un reddito non dichiarato.
che ha affermato che in materia di redditometro spetta al contribuente fornire al
giudice gli elementi contrari a quelli contenuti nell?avviso di accertamento
basato sull?utilizzo di coefficienti presuntivi.[/quote]
la difficolt? (o meglio impossibilit?) sta nel dimostrare che NON hai speso per l'auto...
mentre ? facile dimostrare che i soldi ti sono usciti dalle tasche, perch? ci sono i movimenti del c/c a certificarlo, il non esborso non ? dimostrabile, perch? tra l'altro ? associato ad un reddito non dichiarato.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski