06-06-11, 03:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-11, 03:59 PM da bronzo.)
[quote name='il newyorkese' post='358291' date='6/6/2011, 16:21']Dimostrare che un mezzo non si usa ? difficile....[/quote]
Non ? detto. Se ho intestate due autovetture, una di media/piccola cilindrata e l'altra di grossa cilindrata e megari storica, non credo sia cos? difficile dimostrare che non posso utilizzare contemporaneamente due auto.
I parametri poi non possono valere per tutte le auto solo in base ai cv fiscali. Un 6.0 autocarro costa solo di bollo e assicurazione almeno 400 euro al mese in meno rispetto ad un'autovettura di pari cilindrata.
Poi la percorrenza annua? Se a lavoro vado con i mezzi pubblici posso dimostrarlo con vecchi biglietti?
Mi sembra tutto davvero assurdo.
Per il resto e le scappatoie...quoto in tutto Nigel.
Non ? detto. Se ho intestate due autovetture, una di media/piccola cilindrata e l'altra di grossa cilindrata e megari storica, non credo sia cos? difficile dimostrare che non posso utilizzare contemporaneamente due auto.
I parametri poi non possono valere per tutte le auto solo in base ai cv fiscali. Un 6.0 autocarro costa solo di bollo e assicurazione almeno 400 euro al mese in meno rispetto ad un'autovettura di pari cilindrata.
Poi la percorrenza annua? Se a lavoro vado con i mezzi pubblici posso dimostrarlo con vecchi biglietti?
Mi sembra tutto davvero assurdo.
Per il resto e le scappatoie...quoto in tutto Nigel.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.