08-06-11, 02:13 PM
[quote name='Sunnybob' post='358763' date='8/6/2011, 11:12']Domanda forse stupida.. Ma ? legale? Avevo sentito dire che le buche non si possono pi? usare anche se forse la cosa riguarda le officine... E mi/vi chiedo anche... Ma che permessi devi chiedere per fare un buco in giardino? Mi stupirei se si potesse fare senza che un solerte impiegato comunale, avvertito dal solito vicino impiccione, non venga a chiedere se state costruendo una piscina...[/quote]
Anche a me piacerebbe saperlo, nell'eventualita' di fare lo stesso lavoro di erwagone.....non conosco la legislatura , ma io ho un garage di proprieta' in un condominio... se sotto non ? armato, cosa molto probabile perch? una volta mi si ? rotta una mattonella e sotto era tutto sabbia, devo chiedere delle autorizzazioni per fare il lavoro oppure no?
diversamente farei la stessa cosa di gas nella casa al mare, ma penso anche che farlo nella casa al mare non ha utilita' , lo userei solo per 3 mesi l'anno, anzi neanche....
Er wagone tu hai armato i lati prima di inserire questa vasca prefabbricata?
Anche a me piacerebbe saperlo, nell'eventualita' di fare lo stesso lavoro di erwagone.....non conosco la legislatura , ma io ho un garage di proprieta' in un condominio... se sotto non ? armato, cosa molto probabile perch? una volta mi si ? rotta una mattonella e sotto era tutto sabbia, devo chiedere delle autorizzazioni per fare il lavoro oppure no?
diversamente farei la stessa cosa di gas nella casa al mare, ma penso anche che farlo nella casa al mare non ha utilita' , lo userei solo per 3 mesi l'anno, anzi neanche....
Er wagone tu hai armato i lati prima di inserire questa vasca prefabbricata?