10-06-11, 08:58 AM
per collegare il cambio ? pi? facile a farsi che a dirsi.
solitamente al cambio va collegata una valvola a depressione che verr? collegara con un T assieme al servofreno.
poi vanno collegati i due tubi per il raffreddamento al radiatore, semplicissimo se hai gi? fatto l'impiato frenate o impianto benzina.
leva cambio, solitamente l'asta schift ha un'asola lunga e la fermi con una vitina.
il kickdown con asta fissa oppure cavo come collegare i freni della bicicletta. se non hai i link sul carburatore centrale te li fai tu.
questa ? l'asta fissa:
e non dimentichiamo il cavo per il tachigrafo. li in base alla misura delle gomme ed il rapporto al ponte devi trovare l'ingranagio (in plastica) del colore giusto in maniera che il tachigrafo segna la velocit? pi? o meno corretta. (questi calcoli io non li saprei fare per questo mi sa che prendo tutto il kit di ingranagi e li provo tutti)
solitamente al cambio va collegata una valvola a depressione che verr? collegara con un T assieme al servofreno.
poi vanno collegati i due tubi per il raffreddamento al radiatore, semplicissimo se hai gi? fatto l'impiato frenate o impianto benzina.
leva cambio, solitamente l'asta schift ha un'asola lunga e la fermi con una vitina.
il kickdown con asta fissa oppure cavo come collegare i freni della bicicletta. se non hai i link sul carburatore centrale te li fai tu.
questa ? l'asta fissa:
[url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/0uyM4eBcwK0bClHHyMPE0g?feat=embedwebsite"][/url] |
Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/RestauroFord1975?feat=embedwebsite"]Restauro Ford 1975[/url] |
e non dimentichiamo il cavo per il tachigrafo. li in base alla misura delle gomme ed il rapporto al ponte devi trovare l'ingranagio (in plastica) del colore giusto in maniera che il tachigrafo segna la velocit? pi? o meno corretta. (questi calcoli io non li saprei fare per questo mi sa che prendo tutto il kit di ingranagi e li provo tutti)