10-06-11, 07:53 PM
[quote name='ESA' post='359440' date='10/6/2011, 20:07'][quote name='il newyorkese' post='359389' date='10/6/2011, 16:15']...per cui occhio ragazzi,se vedete una di queste officine meglio che spegnete il ferro prima che vi fermino e dite che si ? rotta,mettete il triangolo e fatevela caricare sul carroattrezzi fino a casa....o fin dietro l'angolo[/quote]
perch??
[/quote]
perch? credo che se gi? sono cosi SIMPATICI da fare una revisione alla "pit stop" tu credi che ti lascierebbero andare con un grazie arrivederci e qualche complimento alla macchina? senza contestare niente???? io non credo... credo che potrebbero aver da ridire anche sul peso del veicolo eccessivo a causa dei moscerini deceduti per contatto e rimasti attaccati al frontale dell'auto....
per? magari mi sbaglio... come vorrei sbagliarmi!!!!
perch??
[/quote]
perch? credo che se gi? sono cosi SIMPATICI da fare una revisione alla "pit stop" tu credi che ti lascierebbero andare con un grazie arrivederci e qualche complimento alla macchina? senza contestare niente???? io non credo... credo che potrebbero aver da ridire anche sul peso del veicolo eccessivo a causa dei moscerini deceduti per contatto e rimasti attaccati al frontale dell'auto....
per? magari mi sbaglio... come vorrei sbagliarmi!!!!