10-06-11, 09:51 PM
[quote name='frank64' post='359475' date='10/6/2011, 22:46'][quote name='bronzo' post='359467' date='10/6/2011, 21:47']Frank, in parole povere....con l'automatico se ad esempio sei in drive in autostrada tranquillo e devi sorpassare qualcuno basta che premi l'acceleratore e il cambio scala di conseguenza.
A me fa assolutamente c@g@re (ora mi fischieranno tutti) perch? i tempi di risposta generalmente sono piuttosto lunghi...quindi se sono in D ma in terza (il ram ha 4 marce + OD) scalo manualmente se mi serve....se sono in 4a o overdrive ovviamente devo aspettare i tempi di risposta (lenti) del mio cambio stock.
Sulla RR non ho problemi...perch? hoi il manuale [/quote]
Credo di aver capito . Se sono in terza e voglio scalare per un sorpasso (senza il kickd) devo farlo con la leva in modo manuale e non aspettare che
lo faccia il cambio per me. Per evitare di far "cambiare" al cambio non devo collegare il cavo per il kick down...dove...?
Secondo me Jimmyshine c'avr? tanto di quel da f? su sto pick up....E' che mi piacerebbe comprare tutto quello che serve per non trovarmi
impreparato. Quando riparto devo avere tutto. Grazie a tutti
[/quote]
EH?
A me fa assolutamente c@g@re (ora mi fischieranno tutti) perch? i tempi di risposta generalmente sono piuttosto lunghi...quindi se sono in D ma in terza (il ram ha 4 marce + OD) scalo manualmente se mi serve....se sono in 4a o overdrive ovviamente devo aspettare i tempi di risposta (lenti) del mio cambio stock.
Sulla RR non ho problemi...perch? hoi il manuale [/quote]
Credo di aver capito . Se sono in terza e voglio scalare per un sorpasso (senza il kickd) devo farlo con la leva in modo manuale e non aspettare che
lo faccia il cambio per me. Per evitare di far "cambiare" al cambio non devo collegare il cavo per il kick down...dove...?
Secondo me Jimmyshine c'avr? tanto di quel da f? su sto pick up....E' che mi piacerebbe comprare tutto quello che serve per non trovarmi
impreparato. Quando riparto devo avere tutto. Grazie a tutti
[/quote]
EH?