11-06-11, 08:24 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-11, 08:47 AM da il newyorkese.)
[quote name='ESA' post='359474' date='10/6/2011, 22:34']mah...stavo parlando con un conoscente che lavora nel settore e mi ha confermato che le revisioni mobili sono solo per i camion, i tir e tutti i commerciali. quando ho chiesto se potessero eventualmente controllare anche le auto..si ? messo a ridere! [/quote]
Boh....di solito le mie fonti segrete sono ben informate (vedi purtroppo accertamenti redditometro anche per chi non ha partita IVA),il tizio che mi ha parlato delle revisioni "on the road" lavora in una grossa azienda che ripara e revisiona mezzi pesanti,mi ha detto che in un futuro prossimo potranno fermare anche le vetture (magari non vuol dire che lo faranno ma che ne avranno la facolt?),per camion ed autobus c'? gi? da anni (dal 2002 o 2003) per far fronte ad una normativa europea per garantire la sicurezza del trasporto su gomma,ovviamente spero che si sia sbagliato non voglio buttare in giro voci infondate ma sinceramente non mi sorprenderebbe,anche perch? oggettivamente girano certe macchine tenute veramente insieme a colla e sputo...e non mi riferisco alle nostre storiche
Per chi fosse curioso di sapere com'? fatto eccolo:
Pare il camion di "Trasformers"
Boh....di solito le mie fonti segrete sono ben informate (vedi purtroppo accertamenti redditometro anche per chi non ha partita IVA),il tizio che mi ha parlato delle revisioni "on the road" lavora in una grossa azienda che ripara e revisiona mezzi pesanti,mi ha detto che in un futuro prossimo potranno fermare anche le vetture (magari non vuol dire che lo faranno ma che ne avranno la facolt?),per camion ed autobus c'? gi? da anni (dal 2002 o 2003) per far fronte ad una normativa europea per garantire la sicurezza del trasporto su gomma,ovviamente spero che si sia sbagliato non voglio buttare in giro voci infondate ma sinceramente non mi sorprenderebbe,anche perch? oggettivamente girano certe macchine tenute veramente insieme a colla e sputo...e non mi riferisco alle nostre storiche
Per chi fosse curioso di sapere com'? fatto eccolo:
Pare il camion di "Trasformers"
"il newyorkese"
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â