13-07-11, 04:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-11, 05:26 PM da t.bird.)
visto che sono partito per la tangente vi dico quanto guadagnano quei farabutti.
fanno finta di litigare ma per i fatti loro ? sempre festa.
qualche mese f? il parlamento ha VOTATO ALL'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio pari a ? 1.135.00 al mese (alle spalle nostre quando un lavoratore porta a casa per un mese di lavoro una somma pari al loro aumento)
INOLTRE LA MOZIONE E' STATA CAMUFFATA IN MODO DA NON RISULTARE NEI VERBALI UFFICIALI.
stipendio ? 19.150,00 al mese
portaborse ? 4.030,00 al mese generalmente un parente
rimborso spese affitto ?2.900,00 al mese (ladri)
indennit? di carica da ? 335,00 a 6.455,00 TUTTI OVVIAMENTE ESENTASSE (ma da noi le pretendono)
+
telefono cell. gratis (io li manderei con un altro cellulare)
tessera del cimena gratis
tessera teatro gratis
autobus gratis
francobolli gratis
viaggi aereo gratis
circolazione autostrade gratis (ecco perch? i pedaggi aumentano)
fs gratis
aereo di stato gratis
ambasciate gratis
auto blu con autista gratis
RISTORANTE GRATIS NEL 1999 HANNO MANGIATO E BEVUTO GRATIS PER �1.472.000,00
hanno diritto ad una pensione da una decina di migliaia di euro? solo dopo 35 mesi in parlamento.
obbligano i cittadini a 35 anni di contributi.
circa ? 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali
i pi? prilivegiati sono ex presidendi della repubblica e del senato e della camera per loro sono a disposizione a vita gratis un ufficio, auto blu,e una scorta a suo servizio ( che vergogna....ladri)
la classe politica ha causato un danno al nostro paese di 1 miliardo e 255 milioni di euro (? inaccettabile)
la sola camera dei deputati costa al cittadino ? 2.215,00 AL MINUTO.
e poi noi siamo avasori e furbetti ma che se lo vadano a troncare in c**o.
qui dobbiamo fare una rivoluzione smettere di pagare e rivoltarsi solo cos? otterremmo giustizia.
t.bird
fanno finta di litigare ma per i fatti loro ? sempre festa.
qualche mese f? il parlamento ha VOTATO ALL'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio pari a ? 1.135.00 al mese (alle spalle nostre quando un lavoratore porta a casa per un mese di lavoro una somma pari al loro aumento)
INOLTRE LA MOZIONE E' STATA CAMUFFATA IN MODO DA NON RISULTARE NEI VERBALI UFFICIALI.
stipendio ? 19.150,00 al mese
portaborse ? 4.030,00 al mese generalmente un parente
rimborso spese affitto ?2.900,00 al mese (ladri)
indennit? di carica da ? 335,00 a 6.455,00 TUTTI OVVIAMENTE ESENTASSE (ma da noi le pretendono)
+
telefono cell. gratis (io li manderei con un altro cellulare)
tessera del cimena gratis
tessera teatro gratis
autobus gratis
francobolli gratis
viaggi aereo gratis
circolazione autostrade gratis (ecco perch? i pedaggi aumentano)
fs gratis
aereo di stato gratis
ambasciate gratis
auto blu con autista gratis
RISTORANTE GRATIS NEL 1999 HANNO MANGIATO E BEVUTO GRATIS PER �1.472.000,00
hanno diritto ad una pensione da una decina di migliaia di euro? solo dopo 35 mesi in parlamento.
obbligano i cittadini a 35 anni di contributi.
circa ? 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali
i pi? prilivegiati sono ex presidendi della repubblica e del senato e della camera per loro sono a disposizione a vita gratis un ufficio, auto blu,e una scorta a suo servizio ( che vergogna....ladri)
la classe politica ha causato un danno al nostro paese di 1 miliardo e 255 milioni di euro (? inaccettabile)
la sola camera dei deputati costa al cittadino ? 2.215,00 AL MINUTO.
e poi noi siamo avasori e furbetti ma che se lo vadano a troncare in c**o.
qui dobbiamo fare una rivoluzione smettere di pagare e rivoltarsi solo cos? otterremmo giustizia.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova