26-07-11, 06:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-11, 09:44 PM da caddy55.)
voglio raccontare l'episodio che ? accaduto a me quando comprai la caddy 59 .....percorrevo l'autostrada FI mare ad un certo punto scorgo una pattuglia....lentamente mi sorpassa...uno di loro mi guarda......io rallento..ma la mia velocit? era bassa...60ml ....loro rallentano...io dietro....rallentano ancora....capivo che l'avevano con me....quindi ...mi armo di coraggio e li sorpasso anche perch? la velocit? era quasi a passo d'uomo....quei mi affiancano e mi fanno cenno di seguirli.........io tranquillo....li seguo.....usciamo dall'autostrada......e uno mi dice..ma dove va con quest'affare?......lo guardo basito.....mi chiede patente,libretto,assicurazione.....gli d? i documenti, mentre uno chiama la compagnia di ass. l'altro mi guarda il libretto...mi dice di aprire il cofano..che vuole vedere n? telaio....e qui inizia il bello...guarda e mi dice che manca un numero.....chiamano roma al centro dati....l'auto risulta ma un n? non ? stato punzonato..poi mi dice qui c'? scritto hardtop.....quindi ? "gabrio"(gabrio) io gli dico che vuol dire coup?.....poi guarda la targa e il vecchio proprietario l'aveva tagliata....ma uno strisciolino di un cm per parte che se non ci fai caso non lo vedi......morale mi dicono che mi sequestrano l'auto...gli spiego se possiamo andare in off. ...e riesco a convincerli [...] . mi sequestrano il libretto perch? le targhe non visibili (scrivono cos? perch? se dicono che sono tagliate c'? il penale)...n?telaio errato..e poi non ? "gabrio" [...].totale del verbale ⬠1.567,59 dicendo che mi erano venuti incontro.. alla faccia... dicevo dentro di me.
i soldi del verbale li ho ripresi dal vecchio proprietario, il libretto (per fortuna che ? andato a LU) sono riuscito a riprenderlo e a farlo nuovo corretto con targhe nuove...il tagliando dell'assicurazione...quando ho comprato l'auto erroneamente era stato scambiato con quello di un'altra caddy con N? targa molto simile ma non uguale e quei due un si sono accorti di nulla...ma il tagliando era esposto davanti al parabrezza.
t.bird
i soldi del verbale li ho ripresi dal vecchio proprietario, il libretto (per fortuna che ? andato a LU) sono riuscito a riprenderlo e a farlo nuovo corretto con targhe nuove...il tagliando dell'assicurazione...quando ho comprato l'auto erroneamente era stato scambiato con quello di un'altra caddy con N? targa molto simile ma non uguale e quei due un si sono accorti di nulla...ma il tagliando era esposto davanti al parabrezza.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova