09-08-11, 09:31 AM
[quote name='Shelby gt500' post='369238' date='9/8/2011, 10:07'][quote name='Mustanghino' post='369236' date='9/8/2011, 09:55']l'anno scorso ne vendevano una quasi identica, qui in italia, targa nera italiana, a 18.000 euro. un paio di settimane ed era venduta.
Per me l'asta finir? intorno ai 14.000 - 15000 $[/quote]
18 un 67, 400 manuale? Cavolo, bel colpo chi l'ha presa! Da tenersela stretta tutta la vita!
Poi imho la 67-68 sono le firebird piu' belle.
[/quote]
era pura casualita' perche cerco sto benedetto 400 per il K20,ma non ho resistito...gli ho chiesto foto dei particolari che non ha messo e mi ha risposto che hanno fatto le foto in ombra giusto per vederne i difetti,ma io gli ho detto che potrebbero essere ben altri...poi ho fatto un offerta fino 8k, e pare sia buona..ma lui stesso mi rispose..altri 900 ed e' tua,risposta mia,finche' non vedo non credo..tu vendi e io compro,sappiamo tutti e due di che si tratta,volendo ne discutiamo a tavolino sul price...(OBO the best solutions)
...intanto aspetto foto e title.....
...come mai non ha messo alcuna foto del trim tag????
Per me l'asta finir? intorno ai 14.000 - 15000 $[/quote]
18 un 67, 400 manuale? Cavolo, bel colpo chi l'ha presa! Da tenersela stretta tutta la vita!
Poi imho la 67-68 sono le firebird piu' belle.
[/quote]
era pura casualita' perche cerco sto benedetto 400 per il K20,ma non ho resistito...gli ho chiesto foto dei particolari che non ha messo e mi ha risposto che hanno fatto le foto in ombra giusto per vederne i difetti,ma io gli ho detto che potrebbero essere ben altri...poi ho fatto un offerta fino 8k, e pare sia buona..ma lui stesso mi rispose..altri 900 ed e' tua,risposta mia,finche' non vedo non credo..tu vendi e io compro,sappiamo tutti e due di che si tratta,volendo ne discutiamo a tavolino sul price...(OBO the best solutions)
...intanto aspetto foto e title.....
...come mai non ha messo alcuna foto del trim tag????