05-10-06, 07:46 PM
[quote name='bronzo' date='Oct 5 2006, 07:30 PM']@ ESA: essendo amante delle Jeep in genere quei Cragar o US Wheels o AR mi hanno stancato a furia di vederli su Wrangler & co. ...e su macchine un p? troppo truzze tipo varie Camaro con fiamme e side pipes!
Sulla tua ci vedrei bene Magnum da 7" davanti e 8" dietro...Â
Comunque davvero bella!!!!! [/quote]
si ho capito cosa intendi... non sono il massimo dell'originalita, lo so, per? adesso ci sono questi...poi questa primavera quando rinascer? anche la coguara si vedr? il da farsi.
PS: secondo voi ? truzzo lo spoilerino posteriore sul baule "eliminator-style" ? a me piace una cifra!!!
Sulla tua ci vedrei bene Magnum da 7" davanti e 8" dietro...Â
Comunque davvero bella!!!!! [/quote]
si ho capito cosa intendi... non sono il massimo dell'originalita, lo so, per? adesso ci sono questi...poi questa primavera quando rinascer? anche la coguara si vedr? il da farsi.
PS: secondo voi ? truzzo lo spoilerino posteriore sul baule "eliminator-style" ? a me piace una cifra!!!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."