07-12-17, 12:03 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-17, 12:17 AM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:curiosita':Â
cercando tutt'altro, mi sono imbattuto nella foto di questa meravigliaâ¦..Â
Â
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEE !!!!! Adesso PAOLOM sviene ! Penser? ad un complotto contro di lui :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Â
Â
1935 Ford Phaeton realizzata da Frank Kurtis and George Du Vall alla Southern California Plating Company.... se pensiamo che il progetto ? del 1936, possiamo notare quanto erano gi? "avanti" con le idee gi? all'epoca!
Â
Â
Â
Â
Io adoro quest'auto.....ho diverse foto della stessa da varie angolazioni...... e un giorno mi sono imbattuto in un Project a " pochi soldi " che avrebbe permesso di realizzarla (mi pare su Hamb o altro sito, non ricordo).... lo inviai a PAOLOM.....ma a lui non piacque assolutamente.....anzi, pure da poco gliel'ho riproposta per prendere spunto da questa, per realizzare la parte "cristalli" laterali del suo Project, inquanto adoro quella linea, e l'inclinazione del windshield...per non parlare della modifica eseguita alla griglia, pure questa per me bellissima......... e ha scartato l'idea :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: .
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.