09-08-11, 01:32 PM
[quote name='Shelby gt500' post='369275' date='9/8/2011, 14:27'][quote name='EDELBROCK' post='369274' date='9/8/2011, 14:21']meglio che in bocca al lupo,nella balena ci si sta piu' comodi ,non faccio altre mosse finche' non manda foto di quanto ho chiesto,sembrero' pesante ma mi pare il minimo...
la calma e' la virtu' dei forti.[/quote]
Giusto! Io invece dato che era la prima auto mi son fatto prendere dalla velocita' che neanche flash gordon!
Quindi gli hai chiesto piu' foto e proposta di 8.900? Se dice si quell'auto aspettava te!
[/quote]
le foto si compreso copia o foto del title,ma son fermo a 8000usd,lui ha lanciato la proposta di 8900,ma deve lui vendere e come gli ho scritto sappiamo tutti e due di cosa stiamo trattando... sotto il bel vestito che so io chi c'e?
se fosse chiaro,mea culpa... offerte di certo non mi azzaderei a molto..
la calma e' la virtu' dei forti.[/quote]
Giusto! Io invece dato che era la prima auto mi son fatto prendere dalla velocita' che neanche flash gordon!
Quindi gli hai chiesto piu' foto e proposta di 8.900? Se dice si quell'auto aspettava te!
[/quote]
le foto si compreso copia o foto del title,ma son fermo a 8000usd,lui ha lanciato la proposta di 8900,ma deve lui vendere e come gli ho scritto sappiamo tutti e due di cosa stiamo trattando... sotto il bel vestito che so io chi c'e?
se fosse chiaro,mea culpa... offerte di certo non mi azzaderei a molto..