09-08-11, 10:33 PM
[quote name='charger4ever' post='369382' date='9/8/2011, 22:16']@ pulcio23: bellissima complimenti!!!! almeno tu hai gusto senti questa oggi 09/08/11 h 14.45 Pietra Ligure (sv) sto per attraversare la strada e uno ******* inchioda ..azzz... pontiac firebird grigio non mi chiedete l'anno ma era antecedente al 91 di pulcio...cosa?! cosa?! NOOOOOOOOOOOO non ci credo aveva i cerchi in lega a 5 fori non mi ricordo se vw o bmw peccato che non avevo il cell dietro se no vi postavo le foto.... incredibile......che scempio...e che picio!!
[/quote]
Grazie per i complimenti! ...tornando ai cerchi di quella FB, ma sei sicuro fossero VW o BMW? bmw ha 5 fori , e vw pure, ma la distanza dei fori nel mozzo ? inferiore, e poi il foro centrale del cerchio ? troppo piccolo, col risultato che i cerchi non entrano per 3 motivi..
[/quote]
Grazie per i complimenti! ...tornando ai cerchi di quella FB, ma sei sicuro fossero VW o BMW? bmw ha 5 fori , e vw pure, ma la distanza dei fori nel mozzo ? inferiore, e poi il foro centrale del cerchio ? troppo piccolo, col risultato che i cerchi non entrano per 3 motivi..