10-08-11, 10:31 PM
[quote name='Shelby gt500' post='369544' date='10/8/2011, 23:08']Io sono contro le preparazioni farlocche. Semprem per tutte le auto, pensate per una camaro del 68. Ma oggi ho visto in un noto concessionario romano di auto americane una camaro del 68 ss350 con protossido d'azoto (il famoso nos, che reputo inutile) ed over 500cv. Nera. Beh.....semplicemente stupenda.
L'ha venduta, richiesta: 35.000 euro.
E' la cugina della firebird, era small block, era da targare, era cambio automatico.
Eppure 35 mila l'ha VENDUTA. Quella pontiac secondo me meritava tanto.[/quote]
e quanto dura........un'auto conciata cos??........soldi buttati al vento......sar? anche stupenda ........ma per me non vale un becco d'un quattrino...............................
t.bitd
L'ha venduta, richiesta: 35.000 euro.
E' la cugina della firebird, era small block, era da targare, era cambio automatico.
Eppure 35 mila l'ha VENDUTA. Quella pontiac secondo me meritava tanto.[/quote]
e quanto dura........un'auto conciata cos??........soldi buttati al vento......sar? anche stupenda ........ma per me non vale un becco d'un quattrino...............................
t.bitd
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova