12-08-11, 06:05 PM
[quote name='camaro80' post='369702' date='12/8/2011, 07:50']Parlo per esperienza diretta in quanto, pur avendo l'assembly del '80, dovendo smontare il mozzo del volante, sul manuale ? indicato lo spaccato ma NON ? indicato che c'? un seeger invisibile alla fine della zigrinatura a contatto col piattello del clakson, e sono diventato matto!! Come ad esempio lo schema dei circuiti elettrici cambia in modo a volte radicale a seconda del kit optional che la tua versione monta.
E' solo per dire che il manuale sicuramente aiuta, ma se non hai il cervello connesso non basta !![/quote]
d'accordissimo, il personaggio che quella volta mi ha detto che dal manuale non escono le mani a fare il lavoro, in parte ha ragione...anche nel caso della revisione del differenziale, mi ? servito a ben poco, diciamo solamente per le coppie di serraggio!!! e pure io quella volta che ho dovuto smontare il piantone per sbloccare il bloccasterzo, ho tribolato non poco...
E' solo per dire che il manuale sicuramente aiuta, ma se non hai il cervello connesso non basta !![/quote]
d'accordissimo, il personaggio che quella volta mi ha detto che dal manuale non escono le mani a fare il lavoro, in parte ha ragione...anche nel caso della revisione del differenziale, mi ? servito a ben poco, diciamo solamente per le coppie di serraggio!!! e pure io quella volta che ho dovuto smontare il piantone per sbloccare il bloccasterzo, ho tribolato non poco...