23-08-11, 03:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-11, 03:09 PM da caddy55.)
finalmente oggi il radiatorista mi ha contattato e con mia sorpresa mi ha detto che ha riparato il vaso d'espansione. Sotto la saldatura a stagno ha trovato una crepa lungo il bordo e quindi ha dovuto saldare prima la parte rotta a ottone, poi ha riaccoppiato il vaso d'espansione a stagno, debbo dire che ha fatto un ottimo lavoro.
Quindi sono passato a prendere in pezzo, ho pagato tale riparazione ⬠70,00 mi sembra anche poco visto il lavoro.
Sono tornato a casa e mia moglie subito mi ha detto.......che vai nel tuo appartamento?.....mi chiedo perch? avrai fatto questa casa se poi sei perenne in garage....con un sorriso gli ho risposto che l'havevo fatta per lei la mia "principessa"......e lei con un sorriso mi ha lasciato armeggiare.......so sempre come farmi perdonare da una donna
visto che ho un p? di tempo vi illustro le operazioni da fare.....
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova