15-08-11, 08:26 PM
[quote name='Pulcio23' post='370211' date='15/8/2011, 21:19'][quote name='t.bird' post='370198' date='15/8/2011, 19:36']per pulire l'impianto di refrigerazione..devi usare la soda caustica...due etti..li metti dendro l'impianto con sola acqua....accendi l'auto per mezzora circa...poi voti l'impianto...se non sei soddisfatto del'operazione ripeti....poi dopo aver svuotato l'impianto prendi un etto si bicarbonato riempi l'impianto e usi l'auto per due giorni..poi vuoti tutto...e metti antigelo al 80/90 % ....
t.bird[/quote]
Ma non ? un po' troppo al 80/90% di antigelo? con Gas guzzler discutevamo di questo, potrebbero crearsi dei problemi alle guarnizioni, che probabilmente non hanno mai sopportato percentuali di antigelo cosi' alte...
50 % acqua e 50% antigelo non ? sufficiente?
[/quote]
.....? da una vita che adotto questo sistema e non ho mai avuto problemi.
t.bird
t.bird[/quote]
Ma non ? un po' troppo al 80/90% di antigelo? con Gas guzzler discutevamo di questo, potrebbero crearsi dei problemi alle guarnizioni, che probabilmente non hanno mai sopportato percentuali di antigelo cosi' alte...
50 % acqua e 50% antigelo non ? sufficiente?
[/quote]
.....? da una vita che adotto questo sistema e non ho mai avuto problemi.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova