17-08-11, 12:46 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-11, 05:53 AM da caddy55.)
Pex ....guarda ho menzionato i tiraggi di serraggio delle teste tanto per far capire che ci sono sostanziali differenze da un 351C standard e il mio.....poi il rapporto di compressione ? quel rapporto...(e qui non si ingravida nessuno)... che serve per miscelare la benzina e aria...pi? questo rapporto ? alto pi? occorrono ottani per incendiare nella camera di scoppio....causa battito in testa....esistono motori diciamo idendici ma con rapporto di compressione diverso a seconda di quale benzina si utilizza....quindi la cilindrata non conta....
ti sei fatto un'idea.... se un 'auto batte in testa perch? si regola l'anticipo?....ritardando di un p? l'accensione? ....per far posticipare la scintilla che incendia
poi si capisce che pi? il rapporto ? alto pi? ? performante il motore..
t.bird
ti sei fatto un'idea.... se un 'auto batte in testa perch? si regola l'anticipo?....ritardando di un p? l'accensione? ....per far posticipare la scintilla che incendia
poi si capisce che pi? il rapporto ? alto pi? ? performante il motore..
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
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