20-08-11, 10:38 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-11, 12:20 PM da t.bird.)
......in questi giorni di "ozio" sfrenato...praticamente o sono al PC o al telefonino...o con la cougar.....no..non quella a due gambe... . (magari.. ) .....ma bens? quella a quattro ruote..... ....mi sono accorto che nelle vicinanze della stecca olio vi ? una consistente perdita d'olio........e la cosa mi ha dato un p? da fare... ..innanzitutto ero tentato per fare un salto a Parma tanto per conoscere qualcuno.. ...ma non sapendo la causa di detta perdita ho desistito... ...ho fatto un'indagine tanto per scoprire il colpevole....l'incriminato ? stato subito il tubetto d'acciaio che contiene l'asta olio.. ..ma ? ben ferma e salda ....poi ? stata sigillata con la pasta quindi l'ho scagionato.
le mie indagini si sono rivolte verso l'asta olio.....il cappuccio ? un p? lente e poi la perdita ? l? non ci sono scuse...con un "o-ring" sul tubetto e asta infilata a forza riprovo previa pulizia di tutta la parte imbrattata....niente da fare..la perdita abbastanza copiosa c'? ancora ..e l'asta non ? la colpevole ...a questo punto..le mie "indagini" da far impallidire la zucca di "Kojak"tale e quale alla mia...si sono spostate a tutto campo..ho esaminato la perdita che bagnava anche il cofano e vicino l'alternatore...e l'olio arrivava anche sopra la batteria....ho tovato il colpevole anzi tutta la banda... ...praticamente..il coperchio valvole con la sua guarnizione non faceva pi? la sua giusta tenuta...causa i due buloni un p? allentati...serrato i due "colpevoli" e controllato gli altri ...finalmente risolto l'arcano.....quindi al prossimo giro presente.
t.bird
PS...con il cell. si scrive molto male.
le mie indagini si sono rivolte verso l'asta olio.....il cappuccio ? un p? lente e poi la perdita ? l? non ci sono scuse...con un "o-ring" sul tubetto e asta infilata a forza riprovo previa pulizia di tutta la parte imbrattata....niente da fare..la perdita abbastanza copiosa c'? ancora ..e l'asta non ? la colpevole ...a questo punto..le mie "indagini" da far impallidire la zucca di "Kojak"tale e quale alla mia...si sono spostate a tutto campo..ho esaminato la perdita che bagnava anche il cofano e vicino l'alternatore...e l'olio arrivava anche sopra la batteria....ho tovato il colpevole anzi tutta la banda... ...praticamente..il coperchio valvole con la sua guarnizione non faceva pi? la sua giusta tenuta...causa i due buloni un p? allentati...serrato i due "colpevoli" e controllato gli altri ...finalmente risolto l'arcano.....quindi al prossimo giro presente.
t.bird
PS...con il cell. si scrive molto male.
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova