24-08-11, 07:13 PM
[quote name='Sunnybob' post='371793' date='24/8/2011, 15:57']My two cents
Prenditi un Wagoneer della serie piccola (Xj).. credo sia il miglior compromesso tra ci? che vuoi spendere e americanismo del veicolo, inoltre riesci a trovarlo storico. Attenzione ho scritto wagoneer e quindi, a mio modesto parere, starei alla larga dai cherokee che anche se motorizzati a benzina, li trovo tristi specialmente se neri o grigi con gli interni grigi (il massimo della fantasia italiana).
Questa che ti hanno suggerito (
[url="http://www.subito.it/auto/jeep-cherokee-wagoneer-4-0-roma-28707981.htm"]http://www.subito.it/auto/jeep-cherokee-wa...ma-28707981.htm[/url] ) mi pare interessante e, cerchi a parte, piacevolissima
Trovo invece deprimente il suggerimento di prendersi una macchinetta da 2000 euro... che tristezza..si vive una volta sola quindi perch? passare il proprio tempo su una focus o punto se si pu? evitarlo?
Infine io sto usando un Wrangler Sahara del 2001 come daily. A parte il consumo ? una macchina che mi piace parecchio, divertente ed americana come impostazione, solo che non essendo storica paga bollo ed assicurazioni normali e di certo non la trovi a 5000 euro.[/quote]
Ma se uno sogna una RR del '70, una Mustang Mach1 del '73 e miriadi di altre auto storiche a stelle e striscie, che senso ha accontentarsi di un fuoristrada semimoderno, che ha costi di gestione nettamente superiori ad una "scatoletta europea", solo per dire "guido americano"? Meglio stringere la cinghia oggi, e godere domani di un futuro al 100%, con l'auto agognata, seguita, sognata! Sunny, un ragazzo che andr? all'universit? e che dovr? mantenere un fuoristrada nonstorico, quanto pensi ci metta a racimolare la cifra per una bella auto (quelle citate prima)? Con le prospettive odierne, penso al compimento del 50? compleanno! ? cos? difficile porsi un obbiettivo e lavorare in funzione di quello? La politica "americana qualsiasi" per far parte del club non mi garba e non mi ? mai garbata. Preferisco chi gira in Panda (prima generazione) e poi si prende a 29 anni una Fairlane del '68, piuttosto che uno che gira a vita con fuoristrada di seconda mano.
My 2 cents.
Prenditi un Wagoneer della serie piccola (Xj).. credo sia il miglior compromesso tra ci? che vuoi spendere e americanismo del veicolo, inoltre riesci a trovarlo storico. Attenzione ho scritto wagoneer e quindi, a mio modesto parere, starei alla larga dai cherokee che anche se motorizzati a benzina, li trovo tristi specialmente se neri o grigi con gli interni grigi (il massimo della fantasia italiana).
Questa che ti hanno suggerito (
[url="http://www.subito.it/auto/jeep-cherokee-wagoneer-4-0-roma-28707981.htm"]http://www.subito.it/auto/jeep-cherokee-wa...ma-28707981.htm[/url] ) mi pare interessante e, cerchi a parte, piacevolissima
Trovo invece deprimente il suggerimento di prendersi una macchinetta da 2000 euro... che tristezza..si vive una volta sola quindi perch? passare il proprio tempo su una focus o punto se si pu? evitarlo?
Infine io sto usando un Wrangler Sahara del 2001 come daily. A parte il consumo ? una macchina che mi piace parecchio, divertente ed americana come impostazione, solo che non essendo storica paga bollo ed assicurazioni normali e di certo non la trovi a 5000 euro.[/quote]
Ma se uno sogna una RR del '70, una Mustang Mach1 del '73 e miriadi di altre auto storiche a stelle e striscie, che senso ha accontentarsi di un fuoristrada semimoderno, che ha costi di gestione nettamente superiori ad una "scatoletta europea", solo per dire "guido americano"? Meglio stringere la cinghia oggi, e godere domani di un futuro al 100%, con l'auto agognata, seguita, sognata! Sunny, un ragazzo che andr? all'universit? e che dovr? mantenere un fuoristrada nonstorico, quanto pensi ci metta a racimolare la cifra per una bella auto (quelle citate prima)? Con le prospettive odierne, penso al compimento del 50? compleanno! ? cos? difficile porsi un obbiettivo e lavorare in funzione di quello? La politica "americana qualsiasi" per far parte del club non mi garba e non mi ? mai garbata. Preferisco chi gira in Panda (prima generazione) e poi si prende a 29 anni una Fairlane del '68, piuttosto che uno che gira a vita con fuoristrada di seconda mano.
My 2 cents.