25-08-11, 11:56 AM
[quote name='t.bird' post='371938' date='25/8/2011, 12:26']anche io mi associo a nigel e raoul spesso per non dire sempre chi si avvicina alle auto a stelle e strisce pensa subito a aumentare la potenza diciamo almeno 10000000 cv ,poi gomme da "70" pollici e le livee o arancioni o rosse con striscia bianca o nera. ...ma anche io guardavo la tele..e tutte le serie di telefilm dei vari.......ma non mi sono mai messo in testa di fare un clone...ho sempre cercato auto con personalit? poca produzione e che non vivono di gloria riflessa.
non voglio essere polemico con chi ha il suo clone male minore........... ma quelli che traformano un'auto magari onesta ma tutta originale con un mostro proprio loro non li capisco che trasformano tanto per farla cattiva arrogante,bestiale,un mostro,ma perch? io mi domando perch? farla diventare un mostro.
t.bird[/quote]
non voglio essere polemico con chi ha il suo clone male minore........... ma quelli che traformano un'auto magari onesta ma tutta originale con un mostro proprio loro non li capisco che trasformano tanto per farla cattiva arrogante,bestiale,un mostro,ma perch? io mi domando perch? farla diventare un mostro.
t.bird[/quote]