27-08-11, 12:02 PM
[quote name='skylineeeeee' post='372356' date='27/8/2011, 12:43']ma per caso c'era una valvolina sul paraurti posteriore? ricordo di averla vista su una mustang di lino (che ha sempre detto che le mustang devono viaggiare su sospensioni ad aria).
o/t: Pex, cosa ne pensi di questa?
[url="http://www.cars-on-line.com/55024.html"]http://www.cars-on-line.com/55024.html[/url][/quote]
Carlo, il sistema originario prevedeva una linea che dai rear shoks, andava fino al vanoi motore dove un compressorino posto vicino al master cilynder permetteva di alzare ed abbassare il posteriore. Ripeto, non posso testimoniarne il funzionamento perch? fu tutto tolto. Ora sono risalito con i tubicini nel baule e ho montato la valvola a T (dove rientrano i tubicini degli ammo) dietro lo schienale posteriore. Ho scelto quel posto, perch? in quel modo i tubi fanno pochissima strada ed ? facilmente raggiungibile dall'interno (lo schienale posteriore si sfila in mezzo secondo).
Riguardo alla Mercury, avevo gi? avuto modo di vederla su EBAY e parlarne con ESA. Ha dei lavori di carrozzeria e qualcosina di interni, ma ? un macchina che adoro, gran motore e pure rara. Il muso "a missile" mi piace molto e, a mio parere, bagna il naso a Charger e combriccola. Una macchina da intenditore.
o/t: Pex, cosa ne pensi di questa?
[url="http://www.cars-on-line.com/55024.html"]http://www.cars-on-line.com/55024.html[/url][/quote]
Carlo, il sistema originario prevedeva una linea che dai rear shoks, andava fino al vanoi motore dove un compressorino posto vicino al master cilynder permetteva di alzare ed abbassare il posteriore. Ripeto, non posso testimoniarne il funzionamento perch? fu tutto tolto. Ora sono risalito con i tubicini nel baule e ho montato la valvola a T (dove rientrano i tubicini degli ammo) dietro lo schienale posteriore. Ho scelto quel posto, perch? in quel modo i tubi fanno pochissima strada ed ? facilmente raggiungibile dall'interno (lo schienale posteriore si sfila in mezzo secondo).
Riguardo alla Mercury, avevo gi? avuto modo di vederla su EBAY e parlarne con ESA. Ha dei lavori di carrozzeria e qualcosina di interni, ma ? un macchina che adoro, gran motore e pure rara. Il muso "a missile" mi piace molto e, a mio parere, bagna il naso a Charger e combriccola. Una macchina da intenditore.