01-09-11, 10:29 AM
[quote name='Nuvolari' post='373281' date='1/9/2011, 10:47'][quote name='frank64' post='373264' date='1/9/2011, 09:56']Grande Nuvo...ma in un certo senso hai quasi svelato il tuo prox progetto....avevi detto : "ne parler? pi? avanti" ma non ce l'hai fatta a tenere il segreto. E' cos? ???[/quote]
mi sto solo informando sul dafarsi. (da un anno a questa parte)
vorrei fare qualcosa di particolare e complicato, un'auto di valore, con motore hemi, qualcosa che valga la pena spendere ore ore di officina, facile e comoda da guidare.
Prima di imbattermi in un progetto cos? dispendioso e bene informarsi, e pi? che altro sapere cosa si st? facendo.
Fin ora con i pick-up ho giocato...ora voglio fare sul serio.
[/quote]
Nuvolari, un uomo, un mito!!!
Cos? ci piaci .
Guarda che io ti osservo, da lontano ma ti osservo e chiss? che un giorno non riesca anch'io a dare inizio ad un progetto simile
mi sto solo informando sul dafarsi. (da un anno a questa parte)
vorrei fare qualcosa di particolare e complicato, un'auto di valore, con motore hemi, qualcosa che valga la pena spendere ore ore di officina, facile e comoda da guidare.
Prima di imbattermi in un progetto cos? dispendioso e bene informarsi, e pi? che altro sapere cosa si st? facendo.
Fin ora con i pick-up ho giocato...ora voglio fare sul serio.
[/quote]
Nuvolari, un uomo, un mito!!!
Cos? ci piaci .
Guarda che io ti osservo, da lontano ma ti osservo e chiss? che un giorno non riesca anch'io a dare inizio ad un progetto simile