01-09-11, 10:45 PM
[quote name='paolo' post='373482' date='1/9/2011, 22:48']i 351C 4V avevano tutti le stesse valvole, 2.19" e 1.71" al limite cambiava la camera di scoppio, le teste dei 351C 4V vantavano anche di avere le valvole piu grandi di tutti i V8 Ford tranne quelle del 460PI, quindi piu grandi di cosi la vedo dura[/quote]
ciao paolo,......non voglio fare l'accademico, o quello che f? il saccente di turno, sono uno che tutti i giorni ,dalla vita impara qualcosa ....non sono affatto un sapientone, ma queste sono le quote del motore montato in origine.
ma il motore che ? montato sulla mia cougar ? questo: 351C 4V-8V COMPLETELY NEW
questo motore chiamato drago sputafuoco proprio per.................
queste specifiche:
* 11:1 COMPRESSIONE
* EXTRA LARGE VALVES = 2,19-2,25 ripeto 2,19-2,25.
*4-BARREL
saluti
t.bird
ciao paolo,......non voglio fare l'accademico, o quello che f? il saccente di turno, sono uno che tutti i giorni ,dalla vita impara qualcosa ....non sono affatto un sapientone, ma queste sono le quote del motore montato in origine.
ma il motore che ? montato sulla mia cougar ? questo: 351C 4V-8V COMPLETELY NEW
questo motore chiamato drago sputafuoco proprio per.................
queste specifiche:
* 11:1 COMPRESSIONE
* EXTRA LARGE VALVES = 2,19-2,25 ripeto 2,19-2,25.
*4-BARREL
saluti
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova