11-04-12, 03:35 PM
[quote name='pablopi' timestamp='1334150546' post='418885']
Ma la delusione maggiore è per il motore: non per la potenza assoluta che non è poca. Ma per la tecnologia. Sono anni che si è passati alla fasatura variabile e, per le sportive, all'iniezione diretta
nel cilindro. Qui stiamo ancora parlando di un motore a 2 valvole per cilindro...
[/quote]
Saro' antico ma la parte fascinosa per me è proprio il tipo di rauche, palpitanti emozioni che i motori dalla vecchia architettura sanno dare....la precisione da laser lasciamola all'audi R8 o alle jap...pensa che la vedrei meglio a carburatori sai che sound in accelerazione!
Ma la delusione maggiore è per il motore: non per la potenza assoluta che non è poca. Ma per la tecnologia. Sono anni che si è passati alla fasatura variabile e, per le sportive, all'iniezione diretta
nel cilindro. Qui stiamo ancora parlando di un motore a 2 valvole per cilindro...
[/quote]
Saro' antico ma la parte fascinosa per me è proprio il tipo di rauche, palpitanti emozioni che i motori dalla vecchia architettura sanno dare....la precisione da laser lasciamola all'audi R8 o alle jap...pensa che la vedrei meglio a carburatori sai che sound in accelerazione!
"il newyorkese"
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â