28-09-11, 08:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-11, 09:17 PM da Blue Oval.)
[quote name='ronald66' post='378789' date='28/9/2011, 18:24']Complimenti Rolando!!!
Sono sempre interessanti i tuoi progetti...
A parte il discorso della trasmissione , il motore che carateristiche ha?[/quote]
grazie Ronny .......... il flat ? un motore abbastanza dispendioso e quindi non' ho fatto niente di particolare ....... il blocco ? un 53 EAB da 239 c.i. con high volume oil pump della melling , bronzine di banco e di biella con maggiorazioni 0.10 , pistoni egge con maggiorazione 0.40 , valvole nuove + 0.06 sempre a 45 ? ,lifters isky regolabili e doppie molle sempre isky, alluminium timing gear , isky cam max1 , teste sempre in alluminio della offenhauser e dual intake offenhauser con due stromberg 97 ........ l' ideale sarebbe stato cambiare la corsa con un albero a 4" e fare un p? di porting ...ma ci volevano pi? tempo e pi? soldini e per quello che ci devo fare va pi? che bene cos?.
Sono sempre interessanti i tuoi progetti...
A parte il discorso della trasmissione , il motore che carateristiche ha?[/quote]
grazie Ronny .......... il flat ? un motore abbastanza dispendioso e quindi non' ho fatto niente di particolare ....... il blocco ? un 53 EAB da 239 c.i. con high volume oil pump della melling , bronzine di banco e di biella con maggiorazioni 0.10 , pistoni egge con maggiorazione 0.40 , valvole nuove + 0.06 sempre a 45 ? ,lifters isky regolabili e doppie molle sempre isky, alluminium timing gear , isky cam max1 , teste sempre in alluminio della offenhauser e dual intake offenhauser con due stromberg 97 ........ l' ideale sarebbe stato cambiare la corsa con un albero a 4" e fare un p? di porting ...ma ci volevano pi? tempo e pi? soldini e per quello che ci devo fare va pi? che bene cos?.