19-04-13, 10:17 PM
Sul project 75, con i fender flares, abbiamo omologato 3 tipi di gomme, le 15 con le 17 e le 19, con 295 posteriore.
Per me, il compromesso migliore tra le misure è il 17, con una barra 50 o 55, si riesce ad avere lo stesso rotolamento, la spalla è ribassata, ma non troppo, quindi meno vibrazioni e durezza su strada, poi misure più alte, okey, se è fatta nell'ordine di una macchina da pista, ci può stare, ma la gomma troppo ribassata, secondo me, crea problemi alla scocca in resina e alle sospensioni, che non sono nate per queste tipologie di upgrades.
Le foto sono perfette, trovo appunto troppo grandi i cerchi, tutto qua!
Per me, il compromesso migliore tra le misure è il 17, con una barra 50 o 55, si riesce ad avere lo stesso rotolamento, la spalla è ribassata, ma non troppo, quindi meno vibrazioni e durezza su strada, poi misure più alte, okey, se è fatta nell'ordine di una macchina da pista, ci può stare, ma la gomma troppo ribassata, secondo me, crea problemi alla scocca in resina e alle sospensioni, che non sono nate per queste tipologie di upgrades.
Le foto sono perfette, trovo appunto troppo grandi i cerchi, tutto qua!
Cowmiles Clay