03-10-11, 12:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-11, 12:01 PM da Pulcio23.)
Ho una domanda da porvi.. ieri ho partecipato ad una gara di regolarita' per auto d'epoca, precisamente siccome ero dell'organizzazione ho fatto l'apripista.. abbiamo attaccato i numeri nelle fiancate con del nastro da carrozziere, per intenderci quello di carta giallino. ecco, stanotte quando ho tolto i numeri ? rimasta la traccia della colla, quasi sicuramente perch? il rotolo era vecchio..
Con cosa posso togliere i residui di colla? ho provato con poco di alcool e cotone ma ? servito a poco, percio' prima di far danno mi son fermato e chiedo a voi.
visto che la macchina era stata lucidata e cerata dal carrozziere, nei punti dove ho passato l'alcool devo rimettere la cera giusto?
grazie dei preziosi consigli..
Con cosa posso togliere i residui di colla? ho provato con poco di alcool e cotone ma ? servito a poco, percio' prima di far danno mi son fermato e chiedo a voi.
visto che la macchina era stata lucidata e cerata dal carrozziere, nei punti dove ho passato l'alcool devo rimettere la cera giusto?
grazie dei preziosi consigli..