20-10-11, 09:18 PM
significa che tutte e 3 i set di molle ti danno di un avanzamento meccanico massimo di 24? con la differenza che le molle morbide (mi pare siano oro) te lo danno a (1?esempio) 2000rpm, le molle intermedie (silver, credo) te lo danno a (2? esempio) 3000 rpm e le molle dure (probabilmente le nere) te lo danno a (3?esempio) a 4000 rpm.
l'anticipo iniziale deve restare come era prima dell'intervento, ammesso che sia settato al valore giusto.
la curva piu conservativa ? senz'altro quella con le molle dure, per? perdi in performance e in miglia/gallone,
a questo punto non ti resta che testare le 3 curve di avanzamento su strada fino a trovare quella che rende meglio.
per? ricorda sempre: ping=nemico del motore!
per quanto riguarda le masse non ho capito cosa intendi, metti una foto..
l'anticipo iniziale deve restare come era prima dell'intervento, ammesso che sia settato al valore giusto.
la curva piu conservativa ? senz'altro quella con le molle dure, per? perdi in performance e in miglia/gallone,
a questo punto non ti resta che testare le 3 curve di avanzamento su strada fino a trovare quella che rende meglio.
per? ricorda sempre: ping=nemico del motore!
per quanto riguarda le masse non ho capito cosa intendi, metti una foto..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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