05-11-11, 07:25 AM
[quote name='EDELBROCK' post='386229' date='4/11/2011, 21:37']....hai fatto solo bene!!!! ...il treppiede con i tubi innocenti che hai me gusta,non riesco a vederlo bene dalle foto
@Ronald, ho dato un occhio poco fa al mio e fa 450kg ,con il 289 su mi sembrava ''ballerino'',figuriamoci se mi fido cacciarci su il Bb da rimontare....non mi piace rischiare con queste cose, e poi ha su il made in china ....dato che e' smontabile,son deciso a prendere le misure e rifarlo piu' strong....ma il tempo e' scarso,
.....di tubi innocenti e morsetti ne ho disponibili...... [/quote]
secondo me qualunche engine stand con l'attacco su un solo lato del motore e ballerino..
Cmq.tienici aggiornati e sempre bello vedere lavori fatti in casa.
@Ronald, ho dato un occhio poco fa al mio e fa 450kg ,con il 289 su mi sembrava ''ballerino'',figuriamoci se mi fido cacciarci su il Bb da rimontare....non mi piace rischiare con queste cose, e poi ha su il made in china ....dato che e' smontabile,son deciso a prendere le misure e rifarlo piu' strong....ma il tempo e' scarso,
.....di tubi innocenti e morsetti ne ho disponibili...... [/quote]
secondo me qualunche engine stand con l'attacco su un solo lato del motore e ballerino..
Cmq.tienici aggiornati e sempre bello vedere lavori fatti in casa.
Â