18-02-15, 04:49 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-15, 04:52 PM da mbar.)
Citazione:a me piace, personalmente la prederei se venisse via a buon prezzo, tipo massimo 6k euro come detto. sono d'accordo che un auto così non vale questi soldi ma per fortuna/purtroppo è una Mustang che al giorno d'oggi ha raggiunto quotazioni altissime anche se di annate meno ambite. se fosse un altro modello rimarrebbe in quel capannone a vita.Â
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poi da tener presente che un bel conservato ha un suo effetto (tra veri appassionati di auto intendo). il conservato è una sola volta, il restaurato è infinite volte ( $ permettendo)
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sempre secondo me: su una combinazione di colori così particolare ed elegante i cerchi di fabbrica sono l'ideale! i magnum stonerebbero. inutile far sembrare l'auto "sportiva" che in realtà non è. al limite, per accentuare questa classe si potrebbe montare il volante luxury. è un'auto da cruise.
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questa è l'idea di massima che il compratore deve farsi: desidero davvero una mustang "da signori al passeggio" o ne voglio una più sportiva?
Vero. Auto conservate sono poche. Questa ha un interno che è impossibile da trovare, non bisogna cambiare nulla. Perchà dobbiamo sempre tamarrare le auto americane?Â
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" desidero davvero una mustang "da signori al passeggio" o ne voglio una più sportiva?" guarda, e te lo dice uno che le sue auto le usa sempre e tutti i giorni e quando va piano va a 140 km/h in autostrada... se uno vuole una macchina sportiva, compri qualsiasi auto nuova con un minimo di cv che andrà più forte. Le auto d'epoca vanno bene per altre cose... Una Mustang del 1971, seppur più sportiva, andrá sempre piano rispetto a un qualsiasi 4 litri turbodiesel odierno...
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Questa Mustang, un po' cotta è vero, è interessante perchè intera ed originale, se le foto non mentono. E trattandosi di Mustang (ma vale per tutte le pony cras), cosà è una mosca bianca nella nostra penisola...