08-11-11, 01:08 AM
Le Mustang (? cos? fino al 68 ma non credo che nel 69 cambi qualcosa) non hanno il rubinetto del riscaldamento (heater valve), il radiatorino ? sempre alimentato e l'impianto ? detto ad "aria". Probabilmente il meccanico dice che ? cos? nel senso che porta sempre calore nell'abitacolo e su questo non ci piove.
Il comando "Heat" dovrebbe aprire solo una saracinesca che fa passare o meno l'aria attraverso il radiatorino, mentre la leva "Temp" serve a parzializzare il condotto, regolando la temperatura.
E' evidente che se la leva non ? collegata a niente e il cavetto ballonzola nel vuoto, il meccanico era un po' "svampito" e ovviamente non funziona un tubo.
Se l'impianto ha l'aria condizionata, il funzionamento ? diverso e mi pare ci sia una heater valve comandata a depressione, ma non ne sono sicuro...
Il comando "Heat" dovrebbe aprire solo una saracinesca che fa passare o meno l'aria attraverso il radiatorino, mentre la leva "Temp" serve a parzializzare il condotto, regolando la temperatura.
E' evidente che se la leva non ? collegata a niente e il cavetto ballonzola nel vuoto, il meccanico era un po' "svampito" e ovviamente non funziona un tubo.
Se l'impianto ha l'aria condizionata, il funzionamento ? diverso e mi pare ci sia una heater valve comandata a depressione, ma non ne sono sicuro...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of