18-11-11, 10:24 AM
[quote name='LEE01' post='388980' date='18/11/2011, 10:20']l'auto non adanva , non aveva benzina , il giorno prima me l'ha sistemata nuvolari e l'ha manomessa per far bella figura a carpi il pick up di nuvolari aveva + spunto in partenza ma poi la mia quando ha preso la coppia e lo stavo superando nopn ha + ricevuto la benzina e ha cominciato a calare di giri fino allo spegnersi ...li si che non andava , ora questo problema ? risolto , sono pronto alla sfida quando vuoi ora ,
visto che sono tutti interessati e ho ricevuto via pm incitazioni da + utenti ad aprire un topic dedicato con tanto di consigli di titolo smeto di inquinare questo topic e ne apro uno specifico , vediamo se riusciamo a mettere in piedi qualcosa di interessante ...[/quote]
Daje, se non lo fate in cul0 alla luna vengo (a vedervi ovviamnete)!
Mi raccomando video!!!
visto che sono tutti interessati e ho ricevuto via pm incitazioni da + utenti ad aprire un topic dedicato con tanto di consigli di titolo smeto di inquinare questo topic e ne apro uno specifico , vediamo se riusciamo a mettere in piedi qualcosa di interessante ...[/quote]
Daje, se non lo fate in cul0 alla luna vengo (a vedervi ovviamnete)!
Mi raccomando video!!!