18-11-11, 01:42 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-11, 01:55 PM da LEE01.)
abbiamo la massima disponibilita' e anche di + ....l'organizzatore ha gia' fatto esperienza l'anno scorso con una gara di prova in un aeroporto a sondrio mi ha detto e per il 2012 aveva gia' intenzione di organizzare un minicampionato di 3 gare un po' sparse in tutta italia associate appuno all' [url="http://www.aics.it/"]aics [/url] con + categorie di auto diverse e volendo potrebbe inserire una categoria tutta per noi , ma mi ha detto appunto di fargli sapere un numero indicativo di auto ...facciamo sta lista ?
tra laltro essendo una cosa del genere e leggendo quello scritto sul sito dell'aics dovremo avere anche copertura assicurativa
andate su discipline sportive e cliccate su automobilismo CLAUDIO ROSSETTI e GIORDANO TRAZZI sono le persone con cui ho parlato io e che conosco molto bene ....
da li potete scaricare anche il regolamento nazionale e il calendario gare che per ora sono solo formula challenge e gare di regolarita' , ma come mi dicevano l'anno prossimo vorrebbero inserire 3 gare d'accelerazione
tra laltro essendo una cosa del genere e leggendo quello scritto sul sito dell'aics dovremo avere anche copertura assicurativa
andate su discipline sportive e cliccate su automobilismo CLAUDIO ROSSETTI e GIORDANO TRAZZI sono le persone con cui ho parlato io e che conosco molto bene ....
da li potete scaricare anche il regolamento nazionale e il calendario gare che per ora sono solo formula challenge e gare di regolarita' , ma come mi dicevano l'anno prossimo vorrebbero inserire 3 gare d'accelerazione