18-11-11, 05:27 PM
grazie io gli ho mandato un pm , vediamo se vogliono organizzare loro o legarci a qualche evento , ma speracvo prima dell'hill race e magari una cosa + soft tra noi , come richiedono in tanti , senza tutto quel pubblico . ...sai nel mio caso vabb' fare la figura di ***** ma in mondovisione , fammela fare prima tra pochi intimi , poi posso pure farla all'hill race in mondo visione tanto ho gia' iniziato bene a carpi .......
se invece non hanno voglia e tempo di organizzare sapete che il team rossetti ci potrebb einserire nelle loro 3 giornate di mini campionato di gare che gia' organizza per autoda pista e rally e per ora vuole solo che gli dia una lista ipotetica di quante auto abbiamo da portargli per vedere se riesce a dedicarci una classe ...... a luned? ..ciaooo
se invece non hanno voglia e tempo di organizzare sapete che il team rossetti ci potrebb einserire nelle loro 3 giornate di mini campionato di gare che gia' organizza per autoda pista e rally e per ora vuole solo che gli dia una lista ipotetica di quante auto abbiamo da portargli per vedere se riesce a dedicarci una classe ...... a luned? ..ciaooo