19-11-11, 11:06 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-11, 11:09 AM da LEE01.)
[quote name='Fabio 502' post='389144' date='18/11/2011, 22:35']Eccoci qu?, presenti.
Ho sentito The Buccaneer, e ci siamo fatti due risate. Questo non perch? consideriamo tutto il discorso una pagliacciata, anzi, ma perch? vediamo che di tanto in tanto riaffiora la voglia di fare del buon sano drag racing, ma tutto poi svanisce appena si presenta l'occasione concreta.
Prover? a fare un sunto di tutto quanto, anche se sar? dura in questo modo, dietro ad una tastiera: noi abbiamo iniziato pi? o meno come vorreste fare con la community del Forum, ovvero "just for fun". Questo per un paio d'anni andava pi? che bene, ma con il senno di poi (ovvero tornati con i piedi per terra), ci siam resi conto che stavamo scherzando col fuoco.
In poche parole, liberi di fare ci? che volete, a noi non da nessun fastidio (basta che non sia nello stesso w/e ovviamente), ma o fate le cose in regola (qualsiasi federazione decidiate di interpellare) o nessuna copertura assicurativa vi far? star tranquilli quando affonderete il gas sulla vostra amata americana.
Non vogliamo spaventare nessuno, ma avremmo molto da raccomandarvi.
Come dicevo a Lee in pm, se volete ci vediamo in qualche Cruisin night, davanti ad una buona birra, per scambiarci qualche punto di vista personale sull'argomento.
Ad ogni modo, quando si parla di drag racing.....la cosa ci fa soltanto piacere: tutto fa brodo!
Alla prossima[/quote]
perfetto discorso che non fa' una piega e lo affronteremo certo meglio dietro una birra , allora ricapitoliamo , qu? non si sta parlando di fare cose non in regola rossetti claudio con la aics organizza gare in tutta italia e ci sono gare di campionato italiano aics , non ? uno sprovveduto , ha un assicurazione a copertura ,fin ora ha organizzato formula e mini ronde e una sola gara di accelerazione , l'anno prossimo ne fara' 3 se vogliamo inserirci con lui buttiamo giu' una lista , poi lui tutti gli anni fa' un pranzo incontro con tutti i piloti in cui spiega tutto il regolamento e gli si ? puo' fare qualsiasi domanda a chiarimento , ripeto io non voglio entrarci con l'organizzazione , per questo sono qui' a proporre lui o meglio ancora se volgiono farlo fabio e the buccanner , per me va benissimo , io voglio solo correre l'aics ? in regola come aci-csai e uisp , il discorso che non si possa correre in italia se non con queste ultime due citate come diceva max-usa mi pare .... ? legato ad una legge del '38 che dichiarava questo ma le cose sono cambiate e associazioni come aics stanno vincendo parecchie cause contro aci csai ... io sono molti anni che corro con aci csai nei rally e purtroppo anche con loro ne avrei da raccontare a volonta' come ad esempio il discorso di pagare l'iscrizione salatissima per accorgeri che in caso di incidente non si ? coperti perch? ad esempio l'organizzatore in questo caso ha fatto il furbo e non ha pagato l'assicurazione ..oppure casi in cui il pilota ha dovuto sborsare tutto di tasca sua , ci sono cause per cifre di centinaia di migliaia di euro da pagare per danni che l'assicurazione di gara per un motivo o un altro non ha voluto pagare .....anche per questo ho smesso con i rally ....ti obbligano a fare anche l'rc auto normale perch? l'auto ? targata ma poi non rispondono perch? l'auto ? modificata ...troppi controsensi ....
per il discorso noleggiare piste , direi che ? troppo costoso , cosa gia' presa in considerazione molte volte .... al limite si potrebbe andare tutti assieme ad adria o castrezzato o altre piste che ci sono in zona nei giorni che fanno le prove libere , ma in questo caso non sarebbero gare di accelerazione e si rischia di + l'auto , in oltre ? molto difficile vedere effettivamente qual'? l'auto che va di + perch? in questo caso ci sono altri fattori che entrano in gioco come l'assetto e la bravura nella guida .....
oggi sento rossetti ancora e chiedo dove fa' le ipotetiche 3 gare , se volete buttiamo giu' una lista e se siamo a sufficenza per lui il giorno del pranzo di inizio stagione ci andiamo per esporgli tutti i nostri dubbi ...diversamente andiamo tutti all'hill race o a carpi nei giorni delle gare e speriamo che gli organizzatori ci creino una categoria dedicata per affrontarci tra noi del forum ... se affrontiamo il primo discorso ...lo scrivo in maiuscolo ...
NON VOGLIO IN NESSUN MODO ESSERE RITENUTO RESPONSABILE DI NIENTE PER AVERLO PROPOSTO , IO NON SONO L'ORGANIZZATORE , GLI INTERESSATI CHE VERRANNO AL PRANZO SI FARANNO CHIARIRE I DUBBI DA LUI E POI PRENDERANNO LUI COME RIFERIMENTO ..... questo giusto per chiarire , visto che non mi occupero' di organizzare niente ma sto solo cercando un modo per farci correre e mi sono limitato a proporre lui ...ogniuno valutera' prendendosi le proprie responsabilita' se ne vale la pena oppure no !
Ho sentito The Buccaneer, e ci siamo fatti due risate. Questo non perch? consideriamo tutto il discorso una pagliacciata, anzi, ma perch? vediamo che di tanto in tanto riaffiora la voglia di fare del buon sano drag racing, ma tutto poi svanisce appena si presenta l'occasione concreta.
Prover? a fare un sunto di tutto quanto, anche se sar? dura in questo modo, dietro ad una tastiera: noi abbiamo iniziato pi? o meno come vorreste fare con la community del Forum, ovvero "just for fun". Questo per un paio d'anni andava pi? che bene, ma con il senno di poi (ovvero tornati con i piedi per terra), ci siam resi conto che stavamo scherzando col fuoco.
In poche parole, liberi di fare ci? che volete, a noi non da nessun fastidio (basta che non sia nello stesso w/e ovviamente), ma o fate le cose in regola (qualsiasi federazione decidiate di interpellare) o nessuna copertura assicurativa vi far? star tranquilli quando affonderete il gas sulla vostra amata americana.
Non vogliamo spaventare nessuno, ma avremmo molto da raccomandarvi.
Come dicevo a Lee in pm, se volete ci vediamo in qualche Cruisin night, davanti ad una buona birra, per scambiarci qualche punto di vista personale sull'argomento.
Ad ogni modo, quando si parla di drag racing.....la cosa ci fa soltanto piacere: tutto fa brodo!
Alla prossima[/quote]
perfetto discorso che non fa' una piega e lo affronteremo certo meglio dietro una birra , allora ricapitoliamo , qu? non si sta parlando di fare cose non in regola rossetti claudio con la aics organizza gare in tutta italia e ci sono gare di campionato italiano aics , non ? uno sprovveduto , ha un assicurazione a copertura ,fin ora ha organizzato formula e mini ronde e una sola gara di accelerazione , l'anno prossimo ne fara' 3 se vogliamo inserirci con lui buttiamo giu' una lista , poi lui tutti gli anni fa' un pranzo incontro con tutti i piloti in cui spiega tutto il regolamento e gli si ? puo' fare qualsiasi domanda a chiarimento , ripeto io non voglio entrarci con l'organizzazione , per questo sono qui' a proporre lui o meglio ancora se volgiono farlo fabio e the buccanner , per me va benissimo , io voglio solo correre l'aics ? in regola come aci-csai e uisp , il discorso che non si possa correre in italia se non con queste ultime due citate come diceva max-usa mi pare .... ? legato ad una legge del '38 che dichiarava questo ma le cose sono cambiate e associazioni come aics stanno vincendo parecchie cause contro aci csai ... io sono molti anni che corro con aci csai nei rally e purtroppo anche con loro ne avrei da raccontare a volonta' come ad esempio il discorso di pagare l'iscrizione salatissima per accorgeri che in caso di incidente non si ? coperti perch? ad esempio l'organizzatore in questo caso ha fatto il furbo e non ha pagato l'assicurazione ..oppure casi in cui il pilota ha dovuto sborsare tutto di tasca sua , ci sono cause per cifre di centinaia di migliaia di euro da pagare per danni che l'assicurazione di gara per un motivo o un altro non ha voluto pagare .....anche per questo ho smesso con i rally ....ti obbligano a fare anche l'rc auto normale perch? l'auto ? targata ma poi non rispondono perch? l'auto ? modificata ...troppi controsensi ....
per il discorso noleggiare piste , direi che ? troppo costoso , cosa gia' presa in considerazione molte volte .... al limite si potrebbe andare tutti assieme ad adria o castrezzato o altre piste che ci sono in zona nei giorni che fanno le prove libere , ma in questo caso non sarebbero gare di accelerazione e si rischia di + l'auto , in oltre ? molto difficile vedere effettivamente qual'? l'auto che va di + perch? in questo caso ci sono altri fattori che entrano in gioco come l'assetto e la bravura nella guida .....
oggi sento rossetti ancora e chiedo dove fa' le ipotetiche 3 gare , se volete buttiamo giu' una lista e se siamo a sufficenza per lui il giorno del pranzo di inizio stagione ci andiamo per esporgli tutti i nostri dubbi ...diversamente andiamo tutti all'hill race o a carpi nei giorni delle gare e speriamo che gli organizzatori ci creino una categoria dedicata per affrontarci tra noi del forum ... se affrontiamo il primo discorso ...lo scrivo in maiuscolo ...
NON VOGLIO IN NESSUN MODO ESSERE RITENUTO RESPONSABILE DI NIENTE PER AVERLO PROPOSTO , IO NON SONO L'ORGANIZZATORE , GLI INTERESSATI CHE VERRANNO AL PRANZO SI FARANNO CHIARIRE I DUBBI DA LUI E POI PRENDERANNO LUI COME RIFERIMENTO ..... questo giusto per chiarire , visto che non mi occupero' di organizzare niente ma sto solo cercando un modo per farci correre e mi sono limitato a proporre lui ...ogniuno valutera' prendendosi le proprie responsabilita' se ne vale la pena oppure no !