19-11-11, 09:39 PM
[quote name='t.bird' post='389344' date='19/11/2011, 21:27']...ma guarda io non dico ...che non va bene...solo che secondo me la fai semplice....ma semplice non ?..poi le lavorazioni ..a catena di montaggio...non possono essere certosine...come anche il bilanciamento.che fanno alla ford...ma anche alla gm ..e compagnia......altra cosa ? togliere da 4 a 9 kg di materiale......su di un albero a gomiti......migliorando l'affidabilit?... o meglio la funzionalit? ...............ripeto...progetto ambizioso.
t.bird[/quote]
difatti stiamo perfezionando quello che non veniva fatto,pi? che ambizioso direi grande passione e guarda che si s? adesso che l'auto ce l'ho io perch? non ho mai voluto farlo sapere come tante altre,ambizioso io lo intendo un p? sul far vedere,quindi se non ? quello che pensi dimmelo altrimenti ti rispondo in altro modo
t.bird[/quote]
difatti stiamo perfezionando quello che non veniva fatto,pi? che ambizioso direi grande passione e guarda che si s? adesso che l'auto ce l'ho io perch? non ho mai voluto farlo sapere come tante altre,ambizioso io lo intendo un p? sul far vedere,quindi se non ? quello che pensi dimmelo altrimenti ti rispondo in altro modo