20-11-11, 07:31 PM
[/quote]
Pex , infatti, ti ho invidiato di brutto...
per favore indica quali regole c erano e quali documenti hai dovuto firmare per poter partecipare
[/quote]
Patente di guida valida, certificato medico e basta (soldi per l'iscrizione a parte). Aggiungerei voglia di divertirsi!
[/quote]
..ma se mi presento con un'auto magari con gomme usurate, con i freni finiti, e un sedile sfondato.....posso gareggiare..."senza" problemi...basta avere la patentente valida e certificato medico di buona costituzione.
t.bird
Pex , infatti, ti ho invidiato di brutto...
per favore indica quali regole c erano e quali documenti hai dovuto firmare per poter partecipare
[/quote]
Patente di guida valida, certificato medico e basta (soldi per l'iscrizione a parte). Aggiungerei voglia di divertirsi!
[/quote]
..ma se mi presento con un'auto magari con gomme usurate, con i freni finiti, e un sedile sfondato.....posso gareggiare..."senza" problemi...basta avere la patentente valida e certificato medico di buona costituzione.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova