20-11-11, 08:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-11, 08:37 PM da t.bird.)
[quote name='Pex' post='389546' date='20/11/2011, 19:40'][quote name='t.bird' post='389542' date='20/11/2011, 19:31']..ma se mi presento con un'auto magari con gomme usurate, con i freni finiti, e un sedile sfondato.....posso gareggiare..."senza" problemi...basta avere la patentente valida e certificato medico di buona costituzione.
t.bird[/quote]
Passa un commissario a controllare l'auto. Le gomme contano fino a l? (nel senso che se slitti in partenza sono caxxi tuoi), per i freni poi c'? anche la cognizione tua , il sedile sfondato men che meno.... dai Corrado che c'azzacca quest'intervento!
[/quote]
ascolta... so bene cosa e come...almeno credo ...ma tu dici che basta avere la patente e un certificato....ma non ? cos?...allora per essere costruttivi bisogna essere precisi...e ho postato cos?..per sviscerare l'argomento....e non mi sembra una cassata..
senza rancore ...
t.bird
t.bird[/quote]
Passa un commissario a controllare l'auto. Le gomme contano fino a l? (nel senso che se slitti in partenza sono caxxi tuoi), per i freni poi c'? anche la cognizione tua , il sedile sfondato men che meno.... dai Corrado che c'azzacca quest'intervento!
[/quote]
ascolta... so bene cosa e come...almeno credo ...ma tu dici che basta avere la patente e un certificato....ma non ? cos?...allora per essere costruttivi bisogna essere precisi...e ho postato cos?..per sviscerare l'argomento....e non mi sembra una cassata..
senza rancore ...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova