24-11-11, 07:33 PM
Io non me la tengo...non prendertela male...non ce l'ho con te e non ho bevuto succo di limone con sale...ma visto che "ormai" conosci le muscle....che senso ha questo topic? Lo capirei da un neofita che ha appena visto hazzard e vuole comprarsi la charger....ma da te, che bazzichi sul forum da anni...non lo capisco.
Sai benissimo che questa domanda non pu? avere risposta.
Sai benissimo che si inizieranno a postare esempi di charger in vendita su ebay che tra una settimana non si vedranno gi? pi?...riempendo pagine e pagine...
mi dirai...se non vuoi leggere non aprire...
giusto...ma devo anche farlo...
poi potrei risponderti....quanto ci vuole, ora che hai toccato con mano un'importazione di una "entry level", a farsi un giro sui vari siti per capire a quanto si trovano le charger?
Davvero, mi chiedo...che senso ha questo topic?
Sai benissimo che questa domanda non pu? avere risposta.
Sai benissimo che si inizieranno a postare esempi di charger in vendita su ebay che tra una settimana non si vedranno gi? pi?...riempendo pagine e pagine...
mi dirai...se non vuoi leggere non aprire...
giusto...ma devo anche farlo...
poi potrei risponderti....quanto ci vuole, ora che hai toccato con mano un'importazione di una "entry level", a farsi un giro sui vari siti per capire a quanto si trovano le charger?
Davvero, mi chiedo...che senso ha questo topic?
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.