25-11-11, 02:34 PM
Le americane sono ben pi? di una carrozzeria filante, grintosa, stilosa, o di un grosso motore esuberante e pieno di coppia. Sono di pi? di cromature sfavillanti, di pneumatici a fascia bianca larga, o rossa stretta, o di optional fantascientifici rispetto al corrispettivo panorama automobilistico europeo.
Le americane sono anche interni spettacolari, tessuti e vinili eleganti o barocchi. Sono ricercatezza del dettaglio.
Pi? il tempo passa, e pi? mi accorgo che l'auto perfetta dev'essere non solo potente o dalle forme emozionanti, ma deve avere un interno capace di stupirti ogni volta che lo guardi.
In questo topic vorrei che si parlasse di questo, e che fossero ancor pi? le foto a farlo.
credo che anni fa ci fosse un topic con tantissime foto di interni; purtroppo il topic ? andato perso perch? dopo un po' che non si scriveva, i topic venivano automaticamente cancellati.
Comincio con quelli che mi hanno portato alla riflessione di cui sopra:
1961, chrysler:
Le americane sono anche interni spettacolari, tessuti e vinili eleganti o barocchi. Sono ricercatezza del dettaglio.
Pi? il tempo passa, e pi? mi accorgo che l'auto perfetta dev'essere non solo potente o dalle forme emozionanti, ma deve avere un interno capace di stupirti ogni volta che lo guardi.
In questo topic vorrei che si parlasse di questo, e che fossero ancor pi? le foto a farlo.
credo che anni fa ci fosse un topic con tantissime foto di interni; purtroppo il topic ? andato perso perch? dopo un po' che non si scriveva, i topic venivano automaticamente cancellati.
Comincio con quelli che mi hanno portato alla riflessione di cui sopra:
1961, chrysler:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski