26-11-11, 12:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-11, 02:50 PM da CAMARO1980.)
Allora per avere la pista e fare gare di accellerazione in privato solo per il Forum, si potrebbe fare, l'importante che l'auto che corre abbia la propria assicurazione normale stradale.Seconda cosa: se si vuole il semafero con i tempi ecc. allora bisogna sborsare quattrini, sia per chi corre, e per chi partecipa solamente per vedere, e questo per ammortizzare le spese totali, qui il mio consiglio e quello di attaccarsi ad eventi gi? esistenti, oppure crearne uno dove magari si fa lo stesso ma si spende meno, perch? si lima sui prezzi. Inoltre personalmente non mi ci metto ad organizzare e anticipare un simile evento, dove le persone ti dicono, veniamo, vengo, ma poi per molte ragione o scusanti non si presentano, quindi le spese sarebbero lo stesso da affontare da parte mia.Oppure perch? non farla Free??? tra noi il pubblico lontano quanto basta per la sicurezza Ovvero al prezzo di 14.00Euro, per? comprende pranzo, primo, secondo, contorno, bere, caff?.Per chi non vuole spendere ulteriori euro oltre alla benzina, causa lontananza, si ? portato la griglietta, due salsiccie fai da te!!!, chi panini!!!nessun problema!!!!Ah dimenticavo, il ritrovo con aperitivo offerto.Questo ? stato un radunetto.
Varini Cristian of American Company