26-11-11, 02:23 PM
[quote name='bronzo' post='390833' date='26/11/2011, 13:59']Ricky ne ? un esempio....se avesse provato e riprovato prima non sarebbe arrivato all'hills con problemi di trazione e/o non riuscendo a gestire la potenza della macchina. In strada ? una cosa, sulla strip ? tutta un'altra storia.[/quote]
Purtroppo ? verissimo comunque mi sono divertito a fare i lanci. Ah, sia benedetto il rev limiter MSD che mi ha salvato il motore! Pensaci!!!
Comunque torner? in pista, appena avr? la possibilit? di sistemare le lacune che ho riprover? senza dubbio, lo scontrino con il tempo ? una figata pazzesca. Se poi fai meno di 3 secondi di 60ft. magari lo appendi anche in salotto.
[quote name='Nuvolari' post='390695' date='25/11/2011, 19:43']l'italia ? una repubblica democratica fondata sul calcio.[/quote]
Questa ? la frase migliore mai scritta su questo forum!
Mi stupisco come il nostro presidente non sia un ex allenatore!
Purtroppo ? verissimo comunque mi sono divertito a fare i lanci. Ah, sia benedetto il rev limiter MSD che mi ha salvato il motore! Pensaci!!!
Comunque torner? in pista, appena avr? la possibilit? di sistemare le lacune che ho riprover? senza dubbio, lo scontrino con il tempo ? una figata pazzesca. Se poi fai meno di 3 secondi di 60ft. magari lo appendi anche in salotto.
[quote name='Nuvolari' post='390695' date='25/11/2011, 19:43']l'italia ? una repubblica democratica fondata sul calcio.[/quote]
Questa ? la frase migliore mai scritta su questo forum!
Mi stupisco come il nostro presidente non sia un ex allenatore!