17-04-14, 10:16 PM
E gli abbaglianti si accendono con il piede sinistro, perchè sotto di esso esiste un interruttore!
Central Corvette ti fa il conto della spedizione, come tutti gli altri rivenditori di parti Corvette, solo a ordine fatto e in base a peso e misure, prima nisba!
Inutile dire che ieri ti ho scritto di vedere lo stato dell'impianto frenante e solo dopo, provvedere alla eventuale sostituzione delle parti usurate, non prima o per sentito dire!
In ogni caso, senza vedere codici, etc. quando inserisci l'anno della vettura non si sbaglia, poi quei pezzi vanno bene dalle C2 a tutte le C3, pompa freni a parte, quindi...!
Inoltre devi vedere se i tuoi caliper o pinza, hanno la sede in acciaio, perchè se è l'originale in ghisa, sono da buttare o da lavorare, ma qui non credo troverai chi lo fa e spedirli in Usa per rifare non ha senso, quindi se ne hai di bisogno fai un cenno, io ne ho sempre!
Ma sei sicuro del motore, hai visto la correttezza dei codici punzonati?
Central Corvette ti fa il conto della spedizione, come tutti gli altri rivenditori di parti Corvette, solo a ordine fatto e in base a peso e misure, prima nisba!
Inutile dire che ieri ti ho scritto di vedere lo stato dell'impianto frenante e solo dopo, provvedere alla eventuale sostituzione delle parti usurate, non prima o per sentito dire!
In ogni caso, senza vedere codici, etc. quando inserisci l'anno della vettura non si sbaglia, poi quei pezzi vanno bene dalle C2 a tutte le C3, pompa freni a parte, quindi...!
Inoltre devi vedere se i tuoi caliper o pinza, hanno la sede in acciaio, perchè se è l'originale in ghisa, sono da buttare o da lavorare, ma qui non credo troverai chi lo fa e spedirli in Usa per rifare non ha senso, quindi se ne hai di bisogno fai un cenno, io ne ho sempre!
Ma sei sicuro del motore, hai visto la correttezza dei codici punzonati?
Cowmiles Clay