28-11-11, 11:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-11, 11:46 PM da truckw200.)
[quote name='Beauregard Duke' post='391372' date='28/11/2011, 23:24'][quote name='truckw200' post='391362' date='28/11/2011, 22:31']Bella iniziativa....se si stringe solo a commercianti Internet.......ma la mia paura ? che scivoli di mano....e v? a finire sul Forum qualche lamentela, inerente a officine del settore, che magari non tutti ne sono rimasti contenti.....Speriamo di NO [/quote]
Io trovo che sia giusto scambiare in modo educato opinioni sia su rivenditori che sui meccanici.
[/quote]
Hai detto bene "in modo educato" sperando che nessuno se la prenda in modo negativo a causa di un commento fatto da tizio o caio ..ma sai a volte si f? presto uscire dai binari.....ma speriamo di no !!! Era solo un mio parere
P.S. chiudo O/T
Io trovo che sia giusto scambiare in modo educato opinioni sia su rivenditori che sui meccanici.
[/quote]
Hai detto bene "in modo educato" sperando che nessuno se la prenda in modo negativo a causa di un commento fatto da tizio o caio ..ma sai a volte si f? presto uscire dai binari.....ma speriamo di no !!! Era solo un mio parere
P.S. chiudo O/T