29-11-11, 12:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-14, 11:23 PM da fabs.)
- Nick del proprietario nel forum: Fabs
- Nick dell'auto: la mia ex ragazza
- Casa costruttrice: Ford
- Modello: Gran Torino
- Anno: 1975
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 351 Windsor
- Potenza: 165 cv
- Cambio: Automatico al pavimento, 4 marce
- Stato dell'auto:Â attualmente una bella ZEBRA-3Â
- Provenienza auto: Texas
- Descrizione varia:
La storia con la mia ex ragazza nasce nel 2008 quando la comprai su eBay da un texano doc. Iportata qui in Italia con molta pazienza e sacrifici è iniziata la mia avventura..
Il mio sogno.. ZEBRA-3.Â
Molto è cambiato dal suo arrivo (anche se ai miei occhi è sempre stata così come è ora fin da quando è stata scaricata dal container tutta impolverata e, diciamocelo, un po' sgangheratina esteriormente) oltre al restauro della carrozzeria: cerchi Ansen Sprint 14" anteriore e 15" posteriore, pneumatici 225/60r14 e 255/60r15 BF Goodrich Radial T/A, paraurti anteriore, rostri ant. e post., profili in alluminio portiere, profili in alluminio passaruota (spariti in carrozzeria, mesi e mesi per ritrovarli negli States) specchietti sportivi, interni neri (rarissimi da trovare in questo design perfetto per i bucket seats di Zebra-3, 5 anni di ricerche), sedili separati anteriori, console centrale, cambio al pavimento, sirena e radio originali polizia americana 70's, lampeggiante rosso, volante originale, targhe California 537ONN, impianto scarico nuovo, ammortizzatori nuovi, altro e altro sarà . Il motore è un gioiellino, gira benissimo, non scalda e non ha MAI dato problemi. Ho solo sostituito il manicotto del radiatore e il motorino d'avviamento. Auto sanissima fuori, dentro, sopra e soprattutto sotto.
- Foto:
..non si vede molto bene purtroppo, lo so..
Â
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."
"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Reati minori.
C'? solo la legge."
"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."