30-11-11, 05:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-11, 05:54 PM da skylineeeeee.)
[quote name='Shelby gt500' post='391848' date='30/11/2011, 17:42'][quote name='skylineeeeee' post='391844' date='30/11/2011, 17:36']l'ho sfogliato anch'io quel pdf, e i tempi sembrano alquanto inattendibili...[/quote]
Boh....posso avvalorare la tua tesi solo su un esempio.
Shelby gt 350 0-100 di quattroruote:7,8. Sul libro mio (edizione differente da quella postata in pdf) 6.5.
Sarebbe da vedere meglio il 1/4 che lo 0-100 per queste auto (anche per quelle normali, ma queste ancora di piu') lascia il tempo che trovano.
[/quote]
prova a guardare auto simili della stessa marca, o motorizzate con lo stesso propulsore. in alcuni casi ci sono delta di quasi 1.5 secondi. non specificando il cambio ed il rapporto al ponte non hanno molto senso.
Boh....posso avvalorare la tua tesi solo su un esempio.
Shelby gt 350 0-100 di quattroruote:7,8. Sul libro mio (edizione differente da quella postata in pdf) 6.5.
Sarebbe da vedere meglio il 1/4 che lo 0-100 per queste auto (anche per quelle normali, ma queste ancora di piu') lascia il tempo che trovano.
[/quote]
prova a guardare auto simili della stessa marca, o motorizzate con lo stesso propulsore. in alcuni casi ci sono delta di quasi 1.5 secondi. non specificando il cambio ed il rapporto al ponte non hanno molto senso.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski