01-12-11, 06:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-11, 06:41 PM da il newyorkese.)
Per me ? stata tirata dentro tanta robaccia che adesso salta fuori dagli armadi o dai granai, una botta di pennellessa due flaconi di svitol e via su autoscout a 40.000 euro perch? ? "amerigana"....scusate lo sfogo (perch? di questo si tratta) ma ? lo stesso concetto applicato alla speculazione di borsa e via discorrendo...qua sono tutti affaristi,tutti geni della finanza col colletto bianco e le scarpe a punta, non c'? pi? il ragionamento del: compro-mi diverto-rivendo e non ci rimetto-compro qualcos'altro (come forse diceva skylineeeee da qualche parte), adesso ? pura speculazione.... direte voi: e a te che ti frega? me ne frega eccome perch? l'ingordigia ? quella che ci mangia le passioni e la societ? stessa, far? bene a venderla a quelle cifre se trova il pollo? pu? darsi...ma a me fa girare le balle lo stesso perch? ? evidente la passione non c'entra nulla....e quando i soldi prendono il sopravvento ? finita la festa ragazzi! io sono di quelli all'antica, quando mi confermarono la lincoln e mi contatt? un'altro compratore interessato mi disse: dai te la prendo io, ti do 500 euro in pi? e ti inventi una scusa con quell'altro, io gli ho risposto: no grazie ho gi? dato la parola! altro che chiedere ste cifre per dei birocci verniciati in tinta unita per risparmiare sulle cromature e me li fai pure passare per opere d'arte! Chi consapevolmente mette in giro delle merde simili quando ad esempio ho visto la stupenda newyorker di Nigel a 22.000 ? un ingordo e/o un disonesto....o semplicemente male informato....
Sorry per this O/T
Sorry per this O/T
"il newyorkese"
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â